top of page
Suche
  • Autorenbildjos gar

La Fine dei Tempi: L'Avviso, la gran Croce nel Cielo, il gran Terremoto, il Miracolo, le Tenebre.

Aktualisiert: 29. Juli 2023

Messaggi die Gesù e di Maria Santissima per gli Ultimi Tempi, già profetizati nel Apocalisse da Giovanni. Avvertenze e consiglii per superare quei giorni di dolore e gran Tribulazione.

Dal 4 aprile 1985, la Santissima Ver-gine Maria ed il Nostro Signore Gesù Cristo, si manifestano nella Finca di Nazareth, in Talavera de la Reina. Diedero centinaia di messaggi ai fedeli che, quotidinamente, si riuni-vano nella Finca per pregare il santo rosario. Annunciarono un Avviso di Dio, un gran Terrmoto, il Miracolo, Tre giorni di Tenebre ed il Castigo. IL PIANO DI SALVEZZA Rassegna delle Principale Profezie (pdf due pagine), dei messaggi ricevuti nella Finca: la gran Croce nel cielo, l'Avviso, il grande Miracolo, il gran Terremoto, le Tenebre ed il Castigo. Come sarà e cosa doviamo fare per superare questi giorni di dolore e grande tribulazione.

Piano-di-Salvezza
.pdf
Download PDF • 139KB

La Finca di Nazaret, il luogo di apparizioni e messaggi di Gesù e di Maria Santissima

La Finca di Nazareth, 500m² di terreno, una casetta ed una piccola capella, i trova a due chilometri della città di Talavera de la Reina, provincia di Toledo, a 110 km. Sud-ovest di Madrid. Questo è il luogo di così prodigiosi eventi, dove la Regina del Cielo è scesa laggiù in corpo e anima un 4 di aprile di 1985, per Volontà Divina. VISITA alla Finca: il veggente José Luis Manzano, ci mostra il luogo delle apparizione.


I MESSAGGI sono allocuzioni stando il veggente in trance, sono pubblici, davanti al pub-blico presente. Ci sono stati e ci sono ancora, messaggi privati, non davanti al pubblico. MESSAGGIO 4-03-2012, Gesù Cristo annoncia la gran Croce nel cielo: L'Avviso, i tre giorni di Tenebre, il gran Terremoto al comincio di una guerra nucleare: TERZA GUERRA MONDIALE. Messaggio a traverso il veggente in estasi, registrato nella Finca, la truduzione è qui sotto:

MESSAGGIO 4-03-2012: «Dio permetterà che accada sulla Terra ciò che voi chiamate fenomeni naturali: pioggia, vento, grandine, tempeste, incendi, terremoti. Così a poco a poco la Terra andrà in distruzione. E gli uomini crederanno che ci sarà pace sulla terra. Sarà una pace confusa, perché un uomo potente, dell'alta società, sarà assassinato figli miei, ed inizierà una guerra. Allora cercheranno di finirla in una guerra nucleare. Ma mio Padre disegnerà nel cielo una Croce che rimarrà per sette giorni: il tempo necessa-rio per coloro che vogliono pentirsi, lo facciano. Quando scada il tempo stabilito, DIECI minuti prima di la mezzanotte, un forte terremoto scuoterà la Terra, con una durata di otto ore. Ed inizierà il PRIMO giorno di tenebre, dove i miei angeli eseguiranno la giustizia stabilita. A questo punto dovete pentirvi, dovete inginocchiarvi e dovete lodare il Padre e contemplarlo, perché la sua Giustizia, figli miei, sarà fatta sulla Terra. I segni di che tutto è vicino, si stanno già dando, figli miei. Dopo questo primo giorno, come già annunciai un giorno di dolore e sacrificio*, il Padre darà una tregua, e concederà 40 giorni normali. In cui l'uomo inciamperà di nuovo. Ricadrà nel peccato, ed il Padre darà di nuovo il SECONDO giorno di tenebre. Non aprite a nessuno e non avere nessuna paura. Accendete le vostre candele benedette, che sarà l'unica cosa che luciderà in quelle notti di oscurità. Siate costantemente in preghiera, perché dopo il secondo giorno, il Padre concederà di nuovo 40 giorni normali. Ma l'uomo inciamperà di nuovo, ricadrà nel peccato. Perché dopo tutto, figli miei, sarà una lotta tra il bene ed il male. Ed il Padre ricreerà la terza notte ed il TERZO giorno di tenebre. Non aprite a nessuno, qualunque cosa sentirete, non essere curiosi. Amate il bene e contemplate il bene, che sarà l'unica cosa che il male non potrà toccare. E poi figli miei, si respirerà una grande pace sulla Terra. Una pace che gli uomini potranno godersi. Ma sarà una pace che svanirà, figlio mio, perché più tardi verrà il gran Castigo**. Che nessuno confonda ciò che è stato detto! E prima di tutto ciò, affinché la guerra arrivi sulla Terra, un potente esercito dominerà la Terra dall'Europa. State attenti figli miei, già è stato detto. Addio figli miei.» Pubblico: Addio Maestro. * Si riferisce al messaggio 27-05-1988, dove Gesù annunciò il Castigo ed il suo Ritorno. ** Così ci saranno 1 di tenebre, 40 normali; 1-40; 1-40 e di seguito il gran Castigo: tre notte e due giorni di tenebre continuati. (Comparare coi messaggi 27-05-1988 e 12-01-1986.) MESSAGGIO 27-05-1988: il Maestro Gesù annoncia il grande Castigo ed il suo Ritorno. Video-messaggio attraverso il veggente in estasi; la truduzione italiana è qui sotto:

«L'ora del mio Ritorno si avvicina, ma Io avrò misericordia del mondo. Un Castigo spaven-toso farà testimonio, prossimamente, del mio Potere. ... Uragani di fuoco si formeranno nelle nuvole, estendendosi su tutta la terra. Tempeste, terremoti. Verrà una pioggia di fuoco senza interruzione, incominciando in una notte molto fredda. … Coloro che sperano in Me, e credano nella mia parola, non dovranno avere paura di Me, perché Io non li abbandonerò. Nemmeno dimenticherò coloro che propaghino i miei messaggi. … La notte sarà molto fredda, ruggirà il vento. Poi sentirete i tuoni, molti, ed una enorme croce rimarrà impressa nel cielo. … Allora dovrete chiudere tutte porte e le finestre. Non parlate a nessuno che si trovi fuori dalla vostra casa. Vi inginocchierete davanti all'Immagine di mia Madre e davanti ad un crocifisso, vi pentirete dei vostri peccati, e chiederete protezione a mia Madre. Non guardate fuori durante il terremoto, perché l’Ira di mio Padre è santa. Coloro che non facessero conto di questo avviso periranno all'istante. Il vento porterà dei gasi velenosi, sporgendosi sopra tutta la terra. Ma, alla fine delle tre notti finiranno i terremoti. Ed il giorno seguente, il sole brillerà in tale maniera, come mai prima è stato visto dalle anime. Gli Angeli del cielo porteranno con se alla terra lo Spirito della Pace, ed un sentimento immenso di gratitudine avvolgerà coloro che sopravvivano a questo terribile giudizio di Dio.» MESSAGGIO 12-01-1986: La Santissima Vergine Maria annuncia i tre giorni di tenebre, ci dice come saranno, e cosa dobbiamo fare per superare quei giorni di grande dolore: «Tra Marzo e aprile, non uscite molto dalle vostre case! ... Ci sarà un giorno di tenebre, poi QUARANTA giorni normali. Poi verrà un altro giorno di tenebre, ed altri QUARANTA giorni normali. E poi verrà un altro giorno tenebra, dopo QUARANTA giorni normali, e poi il Castigo. Chiudete le finestre, benedite crocifissi, ... e tutto quello que é religioso. … E, se sentite i vostri vicini gridare, non usciate La Bibbia: Quando l'umanità stia per autodistruggersi a se stessa, Dio interverrà: Mtt. 24; Mc 13; Lc 21; Atti Apos. 2,17; 2 Tess. 2,1-4; Apoc. 6; Apoc. 9,17; Zacc. 13,8; Job 4,9 Zaccaria 13, 8: «E succederá in tutta la terra, dice l’Eterno, che due terzi vi saranno sterminati, periranno, ma l’altro terzo vi sarà lasciato.» Apocalisse 9, 17: «Vedi nella nella visione i cavalli ... e dalle loro bocche uscivano fuoco, fumo e zolfo. ... E la terza parte degli uomini fu sterminata da queste tre piaghe.» VIDEO-MESSAGGI, registrazioni originali in YouTube. CANALE "FINCA de NAZARET": https://www.youtube.com/@fincadenazaret2350 CANALE "GRAN GUERRERO DEL TAJO": https://www.youtube.com/@granguerrerodeltajo Intervista al veggente, José Luis Manzano, ottobre di 1988; ne avveva compiuto 16 anni.


Sono messaggi molto importanti. Potete far tradurre altri messaggi dalla parte in spagnolo, con Google: https://translate.google.ch/?sl=es&tl=it&op=translate. Dio vi benedica. Intervista nella televisione statale spagnola TVE, febbraio di 1990, il veggente, José Luis Manzano, nato il 26 die settembre 1972, ne aveva a quel tempo 17 anni.


895 Ansichten0 Kommentare

Aktuelle Beiträge

Alle ansehen
bottom of page